PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa notturna in via Corneliana, 40enne ferito alla testa

Più informazioni su

Rissa notturna a Piacenza, 40enne ferito alla testa.

Il parapiglia è scattato intorno alle 4 del 2 aprile all’esterno di un locale di via Corneliana; sono stati gli stessi gestori a a chiedere aiuto alle forze dell’ordine, dopo aver notato diverse persone prendersi a spintoni.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile e le volanti della polizia in supporto. I protagonisti della lite si sono nel frattempo dileguati, ma a terra è rimasto un 40enne nigeriano, ferito al capo da un oggetto contundente. A terra anche diversi cocci di bottiglia.

Lo straniero è stato portato in ospedale per le cure del caso e si trova ancora sotto osservazione, anche se le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Le indagini dei militari sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.