PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rottofreno: 17enne perde la vita travolta da un treno

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio di domenica a Rottofreno (Piacenza), dove una ragazza di 17 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un treno. E’ accaduto all’altezza del passaggio a livello in località Caserma, tra la via Emilia e la Strada Provinciale 13.

Per soccorrerla sono rapidamente intervenuti i soccorsi del 118, ma per la ragazza non c’è stato niente da fare. Per i rilievi hanno operato gli agenti della Polfer, sul posto insieme ai carabinieri; dai primi accertamenti vi sarebbero pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo.

Disagi alla circolazione ferroviaria, sospesa per circa tre ore fra San Nicolò e Castel San Giovanni, lungo la linea Piacenza – Alessandria, e ripresa alle 18.40. Due treni regionali sono stati cancellati e sei limitati nel percorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.