PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salita al Pordenone, prolungamento orari serali

Con l’arrivo della buona stagione e per favorire il crescente afflusso di visitatori alla Salita, la Banca di Piacenza ha deciso di allungare l’orario delle visite serali al camminamento di S.Maria di Campagna.

Tutti i giorni, anziché alle 18, l’orario di accesso per le visite sarà alle ore 19. Il venerdì e il sabato l’accesso sarà sino alle ore 22 (resta al momento confermata la chiusura del lunedì).

E’ confermata l’apertura notturna della Salita per il 19 maggio (Notte dei Musei) che sarà aperta alle visite sino alle 24 (con ultimo turno di visite alle ore 23).

Restano immutate le condizioni di sicurezza e di agibilità essendo il percorso, nella sua interezza, stato dotato di congrua illuminazione nel corso di recenti restauri curati dalla Banca di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.