PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bonico, si scontrano furgone e un camion dei rifiuti foto

Più informazioni su

Non hanno fortunatamente riportato gravi conseguenze le persone coinvolte in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di venerdì a San Bonico (Piacenza), altezza dell’incrocio con Mucinasso.

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un mezzo addetto al recupero dei rifiuti e un furgone (nelle foto). Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato uno dei conducenti in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Parliamo un po’ dei camion dei rifiuti. Quelli che te li trovi in giro alle 6 del mattino che c’è ancora buio, fermi a caricare contromano in mezzo alla carreggiata e con gli anabbaglianti accesi, che, per chi non lo sapesse, sono anabbaglianti solo verso sinistra, quindi quando sei fermo contromano abbagliano eccome…