I sapori siciliani protagonisti da Eataly

Più informazioni su

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 aprile un weekend di festa dal sapore siciliano coinvolgerà i reparti di Salumi e Formaggi, Panetteria, Macelleria e il Ristorante di Eataly Piacenza. Tre grandi realtà di origine sicula proporranno in degustazione le loro specialità, dagli arancini ai cannoli, dal pesce spada alla parmigiana di melanzane, in un tripudio di gusti e sapori isolani.

I protagonisti saranno Da Turi, la famosa Gastronomia siciliana con i suoi gustosi arancini e Osteria Pomice con i suoi gustosi piatti di pesce (entrambe le attività sono piacentine) insieme a Marchese On Wheels, il celebre Street Food che gira l’Italia con i suoi cannoli. Ad essi si aggiungeranno le specialità proposte dai Banchi, i vini siculi dell’Enoteca di Eataly e le birre artigianali del Birrificio Oltrepò. Il Ristorante e la Pizzeria rimarranno aperti come al solito ma in menù ci sarà un piatto speciale, una padella di pasta alla Norma, da condividere con gli amici!

Durante il weekend potrete degustare piatti speciali e ottimi calici di vino, ma non solo: ogni sera sarete allietati da buona musica. Venerdì 27 aprile dalle ore 20 ci sarà Ambra Lo Faro & Late Night Trio, sabato 28 aprile gli Acoustic Swan e domenica 29 aprile i Drake Swing Trio, gruppo di fama internazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.