PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scompare dopo l’esame della patente, si cerca 18enne foto

Sono scattate le ricerche a Piacenza per un ragazza di 18 anni (classe ’99) di origine cinese scomparsa dal pomeriggio di lunedì 9 aprile.

La giovane, Sabrina Ye, studentessa al liceo Gioia, non è più rientrata a casa, dove vive con lo zio e un cugino, dopo aver affrontato l’esame per la patente di guida. Che non avrebbe superato. Sarebbe stata vista nel pomeriggio di oggi (martedì) su un bus urbano lungo la linea che va a Sant’Antonio. Indossa una camicia bianca con pantaloni neri e scarpe modello Vans nere, un cappotto grigio e una borsa nera.

Dopo la denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri dai familiari è stato avviato il protocollo di ricerca. L’appello per chi avesse informazioni è quello di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.