Schianto sulla 45: tre feriti, uno è grave. Disagi al traffico foto

Più informazioni su

Grave incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì in provincia di Piacenza. E’ accaduto lungo la Statale 45, all’altezza del bivio per Ottavello di Rivergaro.

La scena dell'incidente

Due le vetture coinvolte, un’Audi A3 e una Citroen Picasso, che da quanto si è appreso si sono scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire (nelle foto). Subito è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto le ambulanze della Pubblica Assistenza di Rivergaro e di Pontedellolio, insieme all’autoinfermieristica, e i vigili del fuoco. Allertata anche l’eliambulanza da Parma.

Tre i feriti a seguito dello schianto, uno in condizioni serie, tutti trasportati all’ospedale di Piacenza. Inevitabili i disagi alla circolazione, regolata a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto per i rilievi e regolare il traffico gli agenti della polizia municipale e i carabinieri di Rivergaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.