PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra moto sulla 45 a Marsaglia, un ferito grave trasportato a Parma

Intervento dell’eliambulanza nel pomeriggio del 25 aprile nel piacentino per un incidente avvenuto lungo la Statale 45.

Il fatto si è verificato poco dopo le 15 nei pressi di Marsaglia (Piacenza). Da quanto si è appreso, nell’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due moto ed una vettura.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei motociclisti avrebbe perso il controllo della due ruote finendo contro la vettura per poi scontrarsi con l’altro centauro che sopraggiungeva in quel momento.

Tre le persone rimaste ferite: la più grave è stata trasferita in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ricoverata in condizioni serie. Più lievi le ferite riportate dalle altre due persone coinvolte, soccorse dalle ambulanze del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.