PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sgarbi sabato torna a Piacenza. Tre appuntamenti

Triplice appuntamento con il critico d’arte Vittorio Sgarbi a Piacenza. Sono infatti 3 le conferenze che terrà, a Piacenza e in provincia, in occasione dell’evento Salita al Pordenone, promosso dalla Banca di Piacenza.

Primo momento de “L’arte del Pordenone” sabato 14 aprile alle 11, nella basilica di Santa Maria di Campagna. Secondo appuntamento alle 15, sempre di sabato 14 aprile, all’oratorio di San Giuseppe a Cortemaggiore. Terzo e ultimo incontro, alle 16 e 30, alla Rocca Pallavicino – Casali a Monticelli.

Per prenotarsi: relaz.esterne@bancadipiacenza.it, telefono 0523/542137.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.