PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ferma contro Parma la striscia positiva del Fun Food MioRiver (3-0)

Più informazioni su

Dopo cinque risultati utili arriva la battuta d’arresto con una sconfitta per il Fun Food impegnato in trasferta a contro la Polisportiva Coop Parma. La squadra non è apparsa brillante e propositiva come nelle ultime uscite e le ragazze dei coach Bruno-Massari non sono mai riuscite ad entrare in partita. È mancata la solita intensità, con la pressione per un risultato importante che ha paralizzato tutte le interpreti.

Partita che si apre con le piacentine che giocano punto a punto con il punteggio che arriva sull’undici pari. Una serie infinita di errori in tutti i reparti spianano la strada alle parmensi per un primo set vinto meritatamente dalle padrone di casa.

Cambio campo e la speranza che cambi anche l’andamento del match. Le avvisaglie ci sono: le ragazze sembrano trovare di nuovo i meccanismi giusti, con il punteggio di 5-9 prima, e 8-13 poi. La speranza dei sostenitori dei colori piacentini è quella di rivedere in campo la squadra delle ultime partite ma la scintilla non si accende e anche se in vantaggio, le ragazze di coach Bruno si fanno recuperare troppo facilmente sul quindici pari. Di nuovo un minibreak di tre punti 15-18, ma ancora le padrone di casa raggiungono e sorpassano definitivamente le ragazze del Fun Food, aggiudicandosi anche il secondo parziale.

Terzo set che fila via liscio per le ragazze di Parma, senza troppi affanni. Serata no per tante, troppe ragazze della squadra: anche capitan Rocca si deve arrendere e alzare bandiera bianca nel finale.

COOP PARMA – FUN FOOD MIORIVER  3-0 (25-15, 25-21, 25-18)

FUN FOOD MIORIVER: Benassi, Caviati, Civetta, Cornelli 7, Giglioli, Molinari 1, Puddu 2, Rocca 13, Tansini 3, Ussi 2, Bersanetti (L). All. Bruno-Massari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.