PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccano lunotto e versano benzina, due auto in fiamme a Pittolo

Spaccano il lunotto posteriore e versano all’interno della benzina, due auto a fuoco a Pittolo (Piacenza).

Sono ancora da chiarire i contorni dell’incendio che nella serata del 29 aprile ha colpito due autovetture posteggiate in un’auto privata di via Sacchini. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per domare le fiamme, che hanno distrutto quasi completamente una Fiat Bravo e una Lancia Y, verso le 23.30.

Il rogo, secondo quanto fin qui ricostruito, è di origine dolosa. Ignoti per appiccare il fuoco avrebbero rotto il lunotto e poi versato nell’abitacolo della Fiat Bravo della benzina.

Poco distante dal luogo dell’incendio è stata anche rinvenuta una tanica in plastica. Indaga la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.