PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e volontariato al Palabanca con #Ilbasketunisce

Domenica 22 aprile, nel piazzale antistante al PalaBanca, si terrà, in collaborazione con il Comune di Piacenza, la grande Festa #IlBasketUnisce con protagonisti il settore giovanile biancorossoblu e le Associazioni di Volontariato delle province di Piacenza e Lodi, amiche dell’Assigeco Piacenza che saranno presenti con i loro stand espositivi.

A partire dalle ore 15:00 fino alle 17:30 verranno allestiti dei campi da basket all’aperto sul quale si sfideranno i giovani atleti biancorossoblu. In caso di pioggia l’evento di basket salterà mentre gli stand verranno riposizionati nel foyer d’ingresso.

L’evento farà da antipasto alla delicata sfida di Serie A2 Old Wild West tra Assigeco Piacenza e Bondi Ferrara (palla a due alle ore 18), con i ragazzi di coach Riva a caccia di una vittoria per conquistare la salvezza matematica allontanando definitivamente lo spettro Playout.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.