PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#StopCiboFalso, Coldiretti in piazza a Bettola e Carpaneto

Continua la mobilitazione Coldiretti Piacenza #StopCiboFalso per combattere il fake a tavola.

Domenica 29 aprile la fiera di primavera di Carpaneto e la festa del Ringraziamento di Bettola ospiteranno, insieme al mercato di Campagna Amica, la raccolta firme nei confronti dell’Unione Europea “per fermare il cibo falso e proteggere la salute, tutelare l’economia, bloccare le speculazioni e difendere l’agricoltura italiana”.

La mobilitazione è stata avviata da Coldiretti e Fondazione Campagna Amica e prosegue anche on line sui siti www.coldiretti.it e www.campagnamica.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.