PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studentessa scomparsa, appello ai viaggiatori:”Potreste averla vista su binari o treni”

Studentessa scomparsa da Piacenza, appello dei carabinieri ai viaggiatori: “Potreste aver visto Sabrina sui binari della stazione cittadina o sui treni diretti a Milano, Livorno e Rimini”.

Sono ormai passati otto giorni da quando la 18enne di origine cinese è sparita nel nulla; dal pomeriggio del 9 aprile non si ha più alcuna notizia della studentessa del liceo Gioia, nonostante i numerosi appelli lanciati su mezzi stampa e social network.

Nel frattempo le indagini dei carabinieri della stazione di Piacenza Principale, proseguono a pieno ritmo e l’attenzione è concentrata sulla stazione ferroviaria, dove la telecamera di sorveglianza dell’atrio ha ripreso una giovane somigliante a Sabrina intorno alle 17.30 del 9 aprile.

La possibilità è quindi che la ragazza sia potuta salire su uno dei convogli in transito a Piacenza intorno a quell’ora: il treno regionale veloce numero 11547 delle 17.52 in partenza da Piacenza e diretto a Rimini; il regionale 2119 delle 18.05 in partenza da Piacenza e diretto a Livorno e il regionale 20432 in partenza da Piacenza alle 18.09 con ultima fermata a Milano Greco Pirelli.

Chiunque quel giorno sia passato sui binari della stazione o abbia viaggiato sui tre treni indicati potrebbe aver quindi incontrato Sabrina. A loro è rivolto l’appello delle forze dell’ordine, che pregano chiunque possa fornire indicazioni utili di contattarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.