PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, per Cortemaggiore scontro al vertice con Castelgoffredo

Scontro al vertice sabato pomeriggio (ore 16,30) tra Castelgoffredo e Teco Corte Auto Cortemaggiore, rispettivamente prima e seconda del campionato di A1 di tennistavolo.

Finora le mantovane hanno vinto tutte le undici partite disputate, mentre le magiostrine hanno totalizzato sette successi, tre pareggi e una sconfitta, rimediata proprio nello scontro diretto del girone d’andata. Allora terminò 4-1 per le lombarde, a segno due volte con la cinese Li Xiang (3-0 su Giorgia Piccolin e Ana Tofant), e una a testa con Tian Jing (3-0 su Maria Rita Pilloni) e Chiara Colantoni (3-1 su Tofant). Piccolin superò Loan per 3-2.

Piccolin è in gran forma e sta ottenendo ottimi risultati anche in campo internazionale, come dimostra la classifica. All’andata il Corte fu costretto a fare a meno dell’ucraina Ganna Farladanska, e anche la giovane Tofant può rivelarsi insidiosa per le avversarie.

SERIE  B-2  MASCHILE – Scontro promozione in B2 per Cortemaggiore che ospita Firenze: i toscani sono primi in classifica, mentre i magiostrini occupano la terza posizione. Il Corte schiererà la squadra tipo, con il tredicenne Costantino Cappuccio Costantino, Roberto Negro e Marco Farina. All’andata finì 5-4 per i padroni di casa, l’incontro si preannuncia dunque molto interessante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.