PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, la Teco Corte Auto cade davanti alla capolista Castelgoffredo

Più informazioni su

Una opaca Teco Corte Auto cede alla capolista Castelgoffredo nello scontro al vertice del campionato di A1 di tennistavolo. Nonostante si sfidassero la prima e la seconda in classifica non c’è stata partita e le mantovane si sono imposte con un secco 4-0.

La capolista non ha schierato la fortissima cinese Li Xiang, inserendo a tempo pieno Loan insieme a Colantoni e all’altra cinese Jin; formazione tipo per il Corte, guidato dal tecnico Vesna Ojstersek, con Piccolin, Tofant e Farladanska. Ci si aspettava un incontro aperto, invece è stato a senso unico per le lombarde.

Nonostante la sconfitta la Teco Corte Auto chiude il campionato al secondo posto solitario: al playoff scudetto avversaria sarà la bolzanina Eppan.

Risultati

COLANTONI – FARLADANSKA 3-1 (12-10/11-8/12-14/11-9)

TJIN JIN – TOFANT 3-1 (6-11/11-8/11-7/11-8)

LOAN – PICCOLIN 3-2 (6-11/11-8/13-11/6-11/11-6)

TIJN JIN – FARLADASNKA 3-0 (11-7/11-7/ 11-7)

ATRI CAMPIONATI

SERIE B-2 MASCHILE NAZIONALE – TECO CORTE AUTO – FIRENZE   2-5

SERIE C-1 MASCHILE NAZIONALE – TECO CORTE AUTO – VICENZA 5-1

SERIE C-2 MASCHILE REGIONALE – TECO CORTE AUTO – CADELBOSCO RE   5-0

SERIE D-1 REGIONALE – TECO FODDLAB – REGGIO EMILIA 5-3

SERIE D-2 REGIONALE – TECO PROGETTO CASA – VITTORINO DA FELTRE 5-1

SERIE D-2 REGIONALE – TECO FOODLAB – METALPARMA 3-5

SERIE D-3 REGIONALE – AUDAX – TECO FOODLAB 1-5

SERIE D-3 REGIONALE – ARSENAL – TECO CORTE AUTO 5-3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.