PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, la Teco Corte Auto con i playoff in tasca ospita Vallecamonica

Penultima giornata per il campionato di A1 di tennistavolo e la Teco Corte Auto Cortemaggiore torna fra le mura amiche: dietro l’angolo la sfida contro il Vallecamonica (sabato, ore 17), squadra giovane e ormai salva che nulla avrà da perdere.

Un incontro sulla carta più che abbordabile, anche se fra le avversarie Veronica Mosconi e Jamila Laurenti rappresentano ostacoli assolutamente da non sottovalutare. Vallecamonica è in serie positiva e ha già fermato sul pareggio Eppan, Norbello e Bagnolese: le magiostrine dovranno quindi mettere in campo tutta la concentrazione possibile.

Il Corte si presenta alla sfida al completo, con Farladanska, Piccolin e Tofant guidate da Vesna Ojsters. All’andata fini 4-1 per le piacentine, in quell’occasione in emergenza per l’assenza di Farladasnka sostituita dalla quindicenne Arianna Barani che risultò poi determinante per il successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.