PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna A/Mano Market in piazza Cavalli fotogallery

Torna A/Mano Market, rassegna dedicata alle produzioni artigianali. L’appuntamento è per domenica 29 aprile dalle 10 alle 19 sotto i portici del bellissimo Palazzo Gotico in Piazza Cavalli a Piacenza.

Insieme a A/Mano Market il Central Market con un mercato agroalimentare di qualità e tanto altro. A/mano è il primo mercatino dedicato alle produzioni artigianali “hand-made” di Piacenza. Nasce nel dicembre 2011 con l’idea di valorizzare le esperienze di autoproduzione e di ingegno creativo giovanile del territorio (e non) e si propone come evento di condivisione, scambio di idee ed esperienze tra giovani designers e tutta la cittadinanza.

A/mano è un mercatino hamdmade di qualità con proposte artigianali che vanno dalla sartoria, alla oggettistica, dai gioielli, agli accessori passando per i complimenti d’arredo.. tutto fatto a mano con amore!

Ecco l’elenco degli espositori: 

Le Nereidi
Usta
ÉF Jewelry Design
VanniDonzelli
La rana dalla bocca larga
Caià bijoux
Cosedimar.e
Armandoflora
La Nana
Creazioni Del Re
La Galette
EggskinLab
Alberta Anaclerio
Federica / Valentina Campanaro /Bertocchi
Camaleon
Foglie al Vento
Flavio Calcagnini
Calluna CArtilegi
Nilibags
Kalimera arte e design
Nivule+Pescirossi
Francesca Fontana
Milena Severgnini Handmade Jewellery
Dismoioui
Pencil and buttons
Camilla
Elodie Creation
Off Art

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.