PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna Polyphonia, la rassegna corale dei licei piacentini promossa dal Respighi

Sabato 21 aprile, alle ore 21, nella Chiesa di San Giovanni in Canale, torna, dopo il successo della prima edizione, Polyphonia, la rassegna dei cori dei licei piacentini, ideata e promossa dalla formazione corale del Liceo Respighi e patrocinata dal Comune di Piacenza.

Insieme al coro del Liceo Colombini, che conferma quest’anno la sua presenza come partner del progetto in rete, animeranno la serata, graditi ospiti, il coro Free Spirits di Casaliggio e l’Ensemble femminile Sweet Suite di Crema.

Ospite d’onore: Maria Ernesta Scabini, cantante lirica, docente e direttrice di coro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.