PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco abbatte il lampione e si dà due volte alla fuga, denunciato

Più informazioni su

Ubriaco abbatte un lampione in via Genova a Piacenza e poi scappa dalla polizia. La fuga del giovane, un 27enne ecuadoriano, è terminata con il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è accaduto intorno alle 2 della notte del 30 aprile; secondo quanto ricostruito dagli agenti l’auto condotta dal ragazzo ha “centrato” una luminaria di via Genova, per poi proseguire la propria corsa. La polizia lo ha seguito e bloccato all’angolo tra via Fermi e via Campo Sportivo Vecchio, ma il conducente ha nuovamente tentato di dileguarsi, questa volta a piedi.

Gli operatori sono riusciti a fermarlo, nonostante il 27enne continuasse a dimenarsi, sottraendosi al loro intervento. Ha rifiutato di sottoporsi all’etilometro e, un comportamento che non gli ha risparmiato una denuncia per guida sotto effetto di alcol, come previsto dalla legge in questi casi. Per lui anche il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.