PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un selfie sulla salita al Pordenone, il concorso

UN SELFIE SULLA SALITA AL PORDENONE, NUOVA INIZIATIVA DELLA BANCA DI PIACENZA

Nuova iniziativa della Banca di Piacenza collegata con la Salita al Pordenone, che continua a far registrare un crescente successo (per l’evento, sono già stati staccati più di 30.000 biglietti).

Ora coloro che, nell’ambito dell’evento, percorreranno il camminamento restaurato e ricostruito dall’Istituto di credito locale, avranno una opportunità in più: quella di scattarsi un selfie, soli o con amici, e di partecipare ad un concorso fotografico con premi.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a fotografi professionisti e fotoamatori. Sono ammesse sia foto in bianco e nero che a colori.

Per iscriversi al concorso è necessario connettersi al sito www.bancadipiacenza.it, aprire la pagina del concorso fotografico dal titolo “UN SELFIE SULLA SALITA AL PORDENONE” e scaricare il modulo di partecipazione, compilarlo in tutte le sue parti e inviarlo assieme alle foto all’indirizzo email selfiepordenone@bancadipiacenza.it. Il termine ultimo per l’iscrizione e l’invio delle fotografie é fissato per la mezzanotte del 31 maggio prossimo.

Ferma la proprietà per i fotografi delle foto scattate, la Banca si riserva il diritto di pubblicazione sul sito di tutte (o di alcune) delle foto inviate, di stamparle su un’eventuale pubblicazione e di organizzare un’eventuale mostra a Palazzo Galli delle fotografie che saranno scelte dalla stessa Banca. Ogni partecipante può inviare, all’indirizzo e-mail selfiepordenone@bancadipiacenza.it, unitamente al modulo di partecipazione, al massimo 5 foto.

Premi: 1) smartphone Huawei Mate 10 Pro o drone Dji Spark a scelta del vincitore; 2) action camera Go Pro Hero 5; 3) fotocamera digitale Canon Ixus.

La giuria sarà presieduta dal dott. Patrizio Maiavacca e composta da Padre Secondo Ballati – Superiore del Convento francescano di Santa Maria di Campagna o suo delegato, Pietro Coppelli – Condirettore generale Banca di Piacenza e Marco Rigamonti – Gruppo Fotografico Idea Immagine.

Il testo integrale del regolamento e il modulo di partecipazione sono pubblicati sul sito internet www.bancadipiacenza.it e sul periodico BANCAflash, oltre che posti a disposizione nei locali di segreteria della Salita e delle mostre di Palazzo Galli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.