PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandalo entra in un garage condominiale e danneggia due auto

Entra in un garage condominiale e danneggia due auto. È accaduto l’altra notte in uno stabile di via Gobetti a Piacenza. Una sorpresa amara per i residenti, che hanno richiesto l’intervento della polizia.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un uomo si è introdotto nel palazzo forzando la porta d’ingresso per poi raggiungere l’area condominiale nella quale erano posteggiate le vetture, danneggiandone due.

Nel mirino una Fiat Panda, che si è trovata il lunotto posteriore in frantumi, e una Nissan Qashqai che ha riportato danni ad uno specchietto, ad un vetro e al baule.

Uno dei condomini ha riferito di avere udito rumori intorno alle 3 di notte: accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.