PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigor Carpaneto, si dimette Marzio Merli. Rossetti: “Stupore”

Più informazioni su

La Vigor Carpaneto 1922, squadra piacentina che milita nel campionato di Serie D, comunica le dimissioni in data odierna del direttore tecnico della prima squadra Marzio Merli.
“Apprendiamo con stupore – le parole del presidente biancazzurro Giuseppe Rossetti – le dimissioni comunicate in primis agli organi di stampa e poi solo successivamente alla società su apposita richiesta nonostante in mattinata avessi sentito il diretto interessato per via telefonica senza che emergesse questa volontà, che personalmente ho appreso poi leggendo sui mass media”.
A Marzio Merli – si legge in una nota della società – va l’in bocca al lupo per il futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.