PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B2, Pavidea ospita Senago

Più informazioni su

Volley B2, ospite della Pavidea sabato 7 aprile alle ore 20,30 la Pallavolo Senago, attualmente ultima in classifica.

Sono queste le partite più difficili da preparare per un allenatore. Il rischio che le proprie ragazze non la affrontino con la giusta dose di cattiveria agonistica non fa dormire sereno Coach Marini, che ha motivato e spronato in settimana le proprie atlete a non sottovalutare l’enorme potenziale di un Senago che, partito per essere protagonista in Campionato, si è ritrovata per una serie di infortuni in fondo alla classifica.

Non dimentichiamo che tra le milanesi ci sono giocatrici di livello assoluto, in primis Svetlana Safronova, assente per gran parte della stagione causa infortunio.

Probabilmente e fosse stata al 100% fin dall’inizio del campionato Senago avrebbe una classifica diversa. Accanto alla italo-russa le due centrali Sala e Colombo alle quali bisognerà togliere rifornimenti se non si vuole che dal centro riescano a fare male. A dimostrazione dello stato di salute di Senago, la partita persa sabato scorso solamente al quinto set contro il Busa Gossolengo, al termine di un’autentica battaglia.

Fiorenzuola ha bisogno dei 3 punti per mantenere distanti Busa e Olginate e magari rosicchiare qualche punto ad Ostiano, impegnata proprio a Gossolengo. Cinque partite al termine del girone di ritorno da vivere tutte d’un fiato per raggiungere quel sogno chiamato playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.