PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Wixo Lpr, primi saluti: Clevenot passa a Milano “Grazie Piacenza”

Più informazioni su

In attesa di capire quale futuro societario attende la Wixo Lpr, si registrano i primi significativi movimenti di mercato. Trevor Clevenot lascia infatti Piacenza e passa alla Revivre Milano, con la quale ha raggiunto un accordo per la prossima stagione.

Lo schiacciatore francese, classe ’94, ha vestito la maglia biancorossa nelle ultime due stagioni mettendo a segno 873 punti, 434 nel primo anno (36 gare giocate con una media di 12,1 punti a partita) e 439 nella stagione da poco conclusa (31 incontri, con la media punti salita a 14,2 punti per match); le battute vincenti sono state in totale 56 mentre i muri 68, in attacco invece ha fatto segnare una media del 52,9% di efficienza nel primo anno (688 palloni attaccati) e il 49,1% nel secondo (su 784 palle schiacciate).

“Ci tengo a ringraziare Piacenza per questi due anni bellissimi e per tutto quello che mi ha dato – le sue parole riportate dal sito della società milanese – : sono cresciuto come giocatore, ho imparato tanto e incontrato persone belle”.

Foto lprvolley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.