PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Wixo Lpr, sabato sfida decisiva con Monza. Biglietti a 5 euro

Più informazioni su

Ripartire da zero facendo tesoro di quanto non ha funzionato sul campo della Gi Group Monza nella gara di andata dei Quarti Play Off Challenge. La sconfitta 3-1 non mette la Wixo Lpr Piacenza con le spalle al muro; a disposizione di Fei e compagni c’è il match di ritorno (sabato 7 aprile, ore 20:30) tra le mura amiche del PalaBanca: la formula dei Quarti Play Off Challenge prevede che, per provare ad accedere alla fase delle Semifinali, la Wixo LPR vinca il secondo ed ultimo confronto con Monza con lo stesso punteggio dell’andata (3-0 o 3-1) per poi andare a giocarsi il tutto per tutto al Golden Set.

Un’impresa non facile ma nemmeno impossibile: la Gi Group è ormai una compagine ben conosciuta agli uomini di coach Giuliani, non solo per quanto riguarda le due sfide in Regular Season (entrambe vinte dai piacentini) ma anche per i vari test match vissuti nel pre Campionato.

“A Monza – ha sottolineato il centrale Aimone Alletti – si è giocata una gara su buoni livelli, questo su entrambi i fronti. Il match poi è stato deciso più che altro per episodi. La prossima gara, quella al PalaBanca, sarà un’altra partita: come sempre ogni gara è un capitolo a sé. Si riparte dall’inizio, abbiamo il dovere e l’obbligo di vincere la prossima sfida e vedere poi cosa accadrà”.

E’ quindi questo il programma di una Wixo LPR che non si è mai arresa di fronte alle sfide più complicate ed insidiose di questo Campionato.Per raggiungere l’obiettivo che Fei e compagni si sono prefissati servirà anche un PalaBanca infuocato, capace di accompagnare la Wixo LPR nell’impresa. Per questo motivo per il match di sabato 7 aprile (ore 20:30) il biglietto d’ingresso avrà un unico prezzo: i tifosi biancorossi potranno partecipare alla sfida Piacenza-Monza con soli € 5.00 (posto unico, senza distinzione di settore ed ordine).

PREVENDITA GARA 2 – E’ attiva su Vivaticket.it la prevendita della sfida decisiva per il passaggio alle Semifinali Play Off Challenge UnipolSai in programma al PalaBanca di Piacenza il prossimo 7 aprile 2018 (ore 20:30): l’avversaria da battere è la Gi Group Monza. Anche per questa fase i tifosi avranno la possibilità di effettuare l’acquisto del biglietto d’ingresso direttamente con un semplice click visitando il sito Vivaticket.

Il supporter che acquisterà il tagliando da casa dovrà provvedere a stampare la ricevuta di effettuato pagamento per poi presentarsi, la sera dell’incontro, alle casse del PalaBanca per procedere al ritiro del biglietto d’ingresso. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti d’ingresso anche presso i punti vendita Vivaticket indicati sul sito www.vivaticket.it. All’acquisto potrà essere aggiunto un costo di commissione. Per il match Piacenza – Monza è previsto posto unico, senza distinzione di settore ed ordine, ed il prezzo sarà irripetibile: € 5,00.
La prevendita on line chiuderà alle ore 13:00 di sabato 7 aprile 2018.

Salvo tutto esaurito, sarà inoltre possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso le casse del PalaBanca la sera stessa della partita. Biglietti disponibili su https://www.vivaticket.it/ita/event/wixo-lpr-pc-monza-challenge-cup-4-p-o/110882. Ricordiamo che la gara non è inclusa nell’abbonamento Wixo LPR Piacenza 2017-2018.

E.U.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.