PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

Il 10 maggio Open Day dell’università Cattolica per le future matricole

Più informazioni su

Giovedì 10 maggio porte aperte per l’Open day dell’Università Cattolica di Piacenza, manifestazione dedicata alle aspiranti matricole. Presidi, docenti e laureati già inseriti nel mondo del lavoro saranno in aula per fornire informazioni e chiarimenti ai giovani che si apprestano a fare un’importante scelta di vita.

Opportunità internazionali, testimonianze e consulenza personalizzata sono solo alcuni degli ingredienti dell’edizione primaverile dell’Open day 2018. Così il 10 maggio, dalle ore 8.30, gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori potranno raccogliere tutte le informazioni necessarie su corsi e opportunità che il campus piacentino offre ai propri iscritti presso il Welcome Desk che resterà aperto per tutta la durata dell’open day.

Ai Desk dei servizi si troverà risposta a tutte le tue domande su tasse e contributi universitari, criteri di ammissione e procedure di iscrizione, borse di studio e agevolazioni economiche, opportunità di studio, stage e lavoro all’estero, alloggi e integrazione studenti con disabilità e studenti con DSA.

La partecipazione alle iniziative è gratuita e aperta a tutti. Per maggiori informazioni si può visionare il sito http://studentiscuolesuperiori.unicatt.it/triennali-come-incontrarci-open-day-piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.