PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberta Tiramani confermata alla guida della Delegazione Fisar di Piacenza

Più informazioni su

Nuovo consiglio per la Delegazione Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) di Piacenza, con Alberta Tiramani confermata per il secondo mandato alla guida dell’associazione.

La partecipata assemblea di delegazione, nel corso è stato approvato il bilancio e sono stati eletti i nuovi consiglieri, si è svolta nei giorni scorsi all’Agriturismo di Carlo Pontini a Niviano: Nilde Galligani, Tullio Palmieri e Marco Antonioni sono i volti nuovi della Fisar piacentina, confermati invece quelli di Alberta Tiramani e Sergio Serena.

“E’ attraverso i nostri corsi di qualifica per Sommelier – commenta Serena, Direttore di corso – che non disperdiamo il lavoro svolto da decenni. Ed è per questo motivo che negli ultimi anni abbiamo sempre garantito la partenza del corso annuale. La risposta ricevuta è stata gratificante: negli ultimi tre anni molti sono stati i nuovi soci sommelier attivi e per noi della vecchia guardia è fonte di enorme soddisfazione”.

“In autunno dovrebbe partire un nuovo corso – conclude Alberta Tiramani – che verrà seguito, come di consueto, dai nostri Direttori di corso, Michele Stragliati e Sergio Serena”.

Per chi fosse interessato, sono ancora disponibili posti per la gita in programma il giorno 28 Maggio “Boca, il rosso delle donne”: degustazione alla Cantina Conti e visita all’Enoteca Regionale di Gattinara. Per informazioni consultare il sito www.fisarpiacenza.it.

Di seguito il nuovo consiglio della Fisar piacentina:

Alberta Tiramani – Delegato

Nilde Galligani – Segretario

Sergio Serena – Tesoriere

Tullio Palmieri – Consigliere

Marco Antonioni – Consigliere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.