PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abitare Piacenza lancia “Open House” sabato 26 maggio

Una giornata per cercare, guardare, valutare la casa del tuo futuro. Con questo slogan il portale immobiliare Abitare Piacenza lancia Open House, l’evento che permette ai piacentini (e non solo) che vogliono comprare un appartamento o una casa, di dare un’occhiata a 60 immobili distribuiti in città e in diversi paesi della provincia.

Sabato 26 maggio ben 12 agenzie immobiliari del territorio, sotto la regia di Abitare Piacenza, apriranno al pubblico e a tutti gli interessati, le porte di appartamenti e villette, per far visitare, gratuitamente, le numerose proposte a disposizione.

La giornata sarà suddivisa in quattro fasce orarie: 9 -11/ 11- 13.00 / 14-16 / 16-18. In queste ore si potrà accedere a una o più case, senza appuntamento, cercando la soluzione ideale e chiedendo informazioni al personale delle agenzie immobiliari, che accoglieranno i visitatori ed illustreranno loro tutte le potenzialità degli immobili. Oltre a diverse zone della città, l’evento si terrà a Agazzano, Cortemaggiore, Carpaneto, Fiorenzuola, Gazzola, Gragnano, Gossolengo, Podenzano, Ponte dell’Olio, Pontenure, Rivergaro e San Giorgio.

Per conoscere gli indirizzi, le fasce orarie e altri dettagli consultare il sito: www.abitarepiacenza.it/openhouse.php

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.