PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di PiacenzaSera.it

Agazzano “invasa” dalle supercar. In piazza anche una Pagani foto

Agazzano “invasa” da tanti gioielli a quattro ruote. Il paese della Val Luretta (Piacenza) ha ospitato domenica 20 maggio l’edizione 2018 del Grand Prix Supercar che ha visto la partecipazione di numerosi proprietari di vetture supersportive.

Ferrari, Porsche, Lamborghini, e in piazza Europa ha fatto bella mostra di sè anche una fiammante Pagani Huayra, una delle supercar più ambite del panorama moderno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.