PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Biblioteca di strada si ride in dialetto e si impara a prevenire il mal di schiena

Più informazioni su

Appuntamento con il teatro dialettale piacentino presso la Biblioteca di strada dell’Infrangibile, dove giovedì 10 maggio, alle 20.45, in collaborazione con il Cineclub Cattivelli verrà proiettata la commedia dialettale “Oh che Ratassada” di Egidio Carella.

A chiudere la settimana sarà, sabato 12 con inizio alle 10, l’incontro con l’osteopata Dario Sala e la fisioterapista Paola Busconi, sul tema “Postura: cartina tornasole della tua salute. I possibili perché del tuo mal di schiena”.

Comincerà invece questa sera, lunedì 7 maggio alle 18, per proseguire mercoledì 9 allo stesso orario, il ciclo di incontri dedicati all’enologia, tenuti dal sommelier Luciano Mescoli e aperti agli iscritti che hanno prenotato la partecipazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.