PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Hurban Hub si parla di 730 precompilato on line

Il 730 precompilato on line: di cosa si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre. E’ questo il tema dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 11 maggio, alle 16, presso l’Urban Hub di via Alberoni a Piacenza, per il ciclo di appuntamenti dedicati al fisco digitale promossi dall’Agenzia delle Entrate.

Sarà l’occasione per ottenere informazioni e chiarimenti sulla dichiarazione dei redditi precompilata che contiene già i dati relativi alle spese detraibili – da quelle sanitarie alle tasse universitarie, dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica – nonché sulle modalità di accettazione o integrazione del documento.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini interessati, previa iscrizione telefonando allo 0523-492331 o scrivendo a startupiacenza@comune.piacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.