PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allungano il passo alla vista del 112, hanno spinello e “tritaerba” 

Allungano il passo alla vista dei carabinieri, hanno spinello e “tritaerba“; nei guai un 18enne e un 17enne di Piacenza, fermati nella serata del 7 maggio in via Rizzi.

I militari verso le 23 hanno notato i due giovani che cercavano di non dare nell’occhio, un comportamento che li ha subito insospettiti. Addosso ai due hanno poi trovato una “canna” già confezionata di marijuana e un grinder per tritarla.

Per entrambi è scattata una segnalazione come assuntori di stupefacenti alla Prefettura e il minore è stato poi affidato ai genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.