PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amazon dona strumenti musicali alla scuola “Calvino” foto

Più informazioni su

Nella mattinata di mercoledì Amazon ha effettuato una donazione a favore della Scuola Secondaria di Primo Grado “Italo Calvino” di Piacenza.

Una delegazione di dipendenti del centro di distribuzione di Castel San Giovanni, composta da Tatjana Florijanovic Jovanova, Lucrezia Fazio, Nadia Archip, Bruna Pelaia e Gloria Enchill, si è recata presso l’istituto per consegnare gli articoli acquistati alla preside, Elisabetta Ghiretti, e al Prof. Baffi, docente di percussioni.

L’ordine, effettuato tramite una Wishlist creata appositamente su Amazon.it, includeva un bongo, una batteria e delle bacchette. La scuola, infatti, è l’unica istituzione scolastica della provincia di Piacenza ad offrire l’indirizzo musicale ai propri studenti che per l’occasione si sono esibiti utilizzando i nuovi strumenti appena ricevuti.

“Ogni anno – fa sapere l’azienda – Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita della comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.