PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Piacenza il banchetto Lega per il contratto di Governo

“Grande soddisfazione a Piacenza città per il successo che sta avendo la raccolta firme in cui i cittadini possono esprimersi sul contratto di Governo. Molti i commenti favorevoli da parte dei piacentini in merito all’accordo tra la Lega e il Movimento 5 Stelle”.

Così la Lega Nord in una nota. Al voto – si legge – anche alcuni turisti che si sono fermati con interesse ad ascoltare i punti cardini dell’intesa politica, tra i quali: superamento della Legge Fornero, blocco dell’immigrazione clandestina, riduzione delle tasse, legittima difesa e più sicurezza, asili nido gratis.

Al banchetto della Lega ad accoglierli erano presenti l’assessore Massimo Polledri e il consigliere comunale Lorella Cappucciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.