PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche il sindaco Barbieri e gli assessori Baio e Sgorbati alla camminata dei “Percorsi del cuore”

Anche il sindaco Patrizia Barbieri, insieme al vicesindaco Elena Baio e all’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati, prenderà parte giovedì 24 maggio, alla camminata organizzata da Dino Groppelli nell’ambito dell’iniziativa “I percorsi del cuore”.

Ritrovo alle 16.30, con partenza alle 17 dagli Orti di via Degani, per un itinerario che, come d’abitudine, porterà i partecipanti alla scoperta di scorci suggestivi e luoghi storici della città, offrendo l’occasione per un’attività salutare in compagnia.

L’edizione primaverile de “I percorsi del cuore”, partita il 15 marzo e realizzata con il sostegno del Csi, coinvolge gli studenti del liceo artistico Cassinari che, con il coordinamento dell’architetto Valeria Poli, dei docenti Elena Bolledi ed Enzo Cafferini, si cimentano nel ruolo di guide.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.