PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora ladri alla Libertas Spes, se ne vanno con la caldaia

La società sportiva Libertas Spes di Piacenza ancora nel mirino dei ladri, che questa volta se ne vanno con la caldaia.

Un furto che ha dell’inverosimile quella che ha colpito nella notte del 7 maggio la sede di Piacenza della società calcistica dilettantistica, che più volte nell’ultimo anno ha dovuto fare i conti con intrusioni e razzie.

A lanciare l’allarme una cittadina, che intorno alla mezzanotte ha notato due uomini attraversare la recinzione della sede di via Molinari (dove i malviventi si sono aperti un varco) con in spalla una caldaia, che era posizionata all’esterno della struttura.

Ad attenderli una vettura con targa straniera, dalla quale è sceso un terzo uomo che li ha aiutati a caricare il bottino sul veicolo, prima di darsi alla fuga.

Sul posto è arrivata la polizia, ma i ladri si erano già allontanati. L’interno della sede è stato invece risparmiato. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.