Ancora tante nuvole e incertezza meteo. Temperature stazionarie previsioni

Più informazioni su

Ancora instabilità meteo con tante nuvole su Piacenza (nella foto una vista della Val Tidone)

La presenza di un minimo depressionario sul bacino del Mediterraneo sta determinando ancora generali condizioni di tempo instabile fino alla giornata di sabato 19 maggio con possibilità di rovesci sparsi che potranno interessare l´intera regione, ma saranno più probabili nelle ore pomeridiane e sui rilievi.

GUARDA LE PREVISIONI DI ARPAE

Temperature stazionarie in linea con la media del periodo con massime comprese tra 20 e 23 gradi e minime oscillanti tra 12 e 14 gradi.

L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile, in stretto raccordo con Arpae ER, seguirà l’evoluzione dei fenomeni; per maggiori informazioni si consiglia di consultare l’allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.