PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un successo per Roberta Bonatti, battuta la finlandese Satu

Più informazioni su

Boxe internazionale femminile, ennesimo successo della campionessa di Piacenza Roberta Bonatti, che nella giornata di domenica 20 maggio ha affrontato e battuto ai punti la finlandese Lehotonen Satu. Grande prestazione e meritata vittoria della piacentina, che soffriva di una precedente sconfitta; prova di una maturità e di costante crescita, di un forte impegno e determinazione.

Ora solo due giorni da trascorrere in famiglia e subito Roberta dovrà ripartire per raggiungere la squadra della Nazionale Italiana per riprendere gli allenamenti in vista del Campionato Europeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.