Auto esce di strada e finisce contro un albero: donna grave a Parma foto

Più informazioni su

Grave incidente stradale nella serata di martedì nel piacentino. E’ accaduto poco prima delle 20 lungo la Strada Padana Inferiore all’altezza di Caorso (Piacenza), quando una vettura condotta da una donna è uscita di strada.

Tutto sarebbe accaduto senza il coinvolgimento di altri veicoli: da una prima ricostruzione l’auto, una Lancia Y, ha improvvisamente sbandato, effettuando un salto di carreggiata e terminando la sua corsa contro un albero ai lati della strada (nelle foto).

Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto i mezzi del 118 e i vigili del fuoco: la donna è stata estratta dalla vettura e successivamente caricata a bordo dell’eliambulanza, nel frattempo allertata dai soccorritori e arrivata da Parma. In volo ha così raggiunto l’ospedale Maggiore della città ducale, dove è arrivata in codice rosso.

L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, con la strada rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Dei rilievi si occupa la polizia stradale.

VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.