PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro mano “centra” il pullman, 62enne ferita

Auto contro mano a Castelvetro piacentino (Piacenza) “centra” il pullman. L’incidente stradale è avvenuto nella mattina del 30 maggio lungo la strada provinciale numero 10, all’altezza dell’area commerciale. Una vettura Ford Ka, che pare procedesse in senso contrario, è finita contro un autobus extraurbano in arrivo da Cremona (nella foto).

Fortunatamente l’impatto non ha avuto gravi conseguenze e la conducente dell’auto, una 62enne, ha riportato solo lievi ferite. La donna è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 che l’ha condotta all’ospedale per le cure del caso.

Sul posto gli agenti della polizia locale dell’Unione dei comuni bassa Val D’Arda Fiume Po, con il comandante Massimo Misseri, per i rilievi e gli accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.