PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada a Castellarquato, quattro giovani all’ospedale

Auto fuori strada nella notte del 26 maggio a Castellarquato, quattro giovani finiscono all’ospedale di Piacenza.

L’incidente è avvenuto verso mezzanotte e mezza lungo la strada di Circonvallazione del paese della Valdarda.

Secondo quanto appreso il guidatore di una Fiat Cinquecento, con a bordo due coppie di ragazzi, per cause ancora al vaglio, avrebbe perso il controllo del veicolo, terminando la corsa fuori dalla carreggiata.

Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Fiorenzuola, che hanno dovuto tagliare il tetto della vettura per liberare gli occupanti.

I feriti sono poi stati condotti all’ospedale cittadino. Solo un ragazzo avrebbe riportato conseguenze giudicate più serie, ma fortunatamente nessuno si troverebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.