PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bakery verso gara 4. Coppeta: “Dovremo giocare la nostra pallacanestro”

Più informazioni su

Serata no. Dopo le prime due partite chiuse con il sorriso, la Bakery si è fermata al PalaIseo di Milano contro l’Urania che vincendo ha riaperto la serie, fissandola sul 2-1 sempre a favore dei biancorossi. Coach Coppeta, intercettato a fine partita dai microfoni Bakery, ha spiegato il perché della sconfitta.

“È mancata un po’ di voglia e di determinazione sotto forma di intensità mentale per stare nella partita. Sono stati bravi loro, mettendo intensità e ritmo nella nostra pochezza. Le percentuali offensive (17% da 3) poi sono talmente disastrose che, non possiamo essere così. Abbiamo provato anche qualche quintetto un po’ al limite perché il nostro pacchetto guardie oggi ci ha dato poco. Tutto sommato ci sta una loro reazione in casa, dovevamo aspettarcela. Ora dovremo essere bravi a elaborare mentalmente tutto quanto per arrivare domenica e determinare le cose come vogliamo noi”.

Come affrontare dunque gara 4, in programma domenica 20 Maggio alle ore 18 al Palazzetto Aldo Moro di Desio (MB)?

“Dovremo provare a giocare la nostra pallacanestro non lasciandoci trasportare dove vogliono loro e lavorare come abbiamo fatto nei primi 20’, spegnere Santolamazza e limitare i rimbalzi offensivi (13), perché altrimenti non fatichiamo a giocarcela”.

COME SEGUIRE GARA 4 – Come per gara 3, Bakery Basket e Spazio Biancorosso organizzano la trasferta per stare accanto alla squadra: pullman + biglietto al costo di 8€ per seguire i biancorossi. Ritrovo alle ore 15:30 al Polisportivo, info e prenotazioni al 3395844204. Per chi sarà impossibilitato a raggiungere Desio, Bakery TV proporrà la diretta in HD sulla pagina Facebook della Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina a partire dalle ore 17:50.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.