PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Best in Europe, l’Emilia Romagna è prima nella top ten di Lonely Planet

L’Emilia Romagna è prima nella top ten, stilata dagli esperti di viaggio Lonely Planet, da visitare in Europa. La nostra regione è stata inserita nell’annuale report stilato da Lonely Planet, che cura guide e portali dedicati al viaggio, in cui vengono indicate “mete assolutamente da non perdere”.

Tra le motivazioni figurano sicuramente i cibi e i ristoranti presenti in Emilia. E se le specialità piacentine non vengono citate (a differenza di prosciutto di Parma, parmigiano reggiano, aceto balsamico e ragù), chissà se tutta questa pubblicità alla fine non riesca ad attirare l’attenzione anche sui nostri salumi, i nostri vini e le paste ripiene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.