PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blocco dei Tir a Vigolzone, in protesta trenta lavoratori

Blocco dei Tir a Grazzano Visconti di Vigolzone (Piacenza), protestano trenta lavoratori. Il blocco è scattato intorno alle 8.30 del 23 maggio a Grazzano Visconti, di fronte ai cancelli dell’azienda Farnese Multiservice.

Una trentina di dipendenti, afferenti al sindacato Si Cobas, hanno iniziato a impedire l’uscita dei mezzi pesanti dalla ditta. Sul posto, per monitorare la situazione, sono arrivati carabinieri e polizia. La protesta si è poi esaurita intorno alle 12.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.