PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, lo Special Dream Team si aggiudica la 6^Coppa Fifs/Fisdir

Successo inaspettato per lo Special Dream Team, che torna da Garbagnate con il trofeo della Sesta Coppa Fifs/Fisdir di calcio a 5 integrato.

Alla prima partecipazione i ragazzi allenati da Gigio Mirti hanno saputo calarsi nel nuovo regolamento e con due partite ad alto livello hanno battuto per 5-1 il Lainate Fustal in semifinale e per 6-2 in finale il Novara. Bravi i ragazzi che si sono aggiudicati il trofeo, ora appuntamento alla supercoppa.

Asd Special Dream Team: ROSSI, TRAMONTI, SARTORI, HALILAGA, STRINGILE, GAZZOLA, BONATO, DE CUBELLIS, BAHAHARI, INGOGLIA, DONELLI, MIRTI M. ALL MIRTI M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.