PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il caso Moro 40 anni dopo, in S. Ilario incontro con l’onorevole Fioroni

L’Associazione Nazionale dei Partigiani Cristiani, nel quadro delle manifestazioni tese a riproporre la figura e le opere dell’onorevole Aldo Moro a 40 anni dalla morte, organizza per venerdì 25 maggio alle ore 17.30 un incontro in programma all’Auditorium S.Ilario di Piacenza: ospite sarà l’onorevole Giuseppe Fioroni, presidente della Commissione d’inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro.

Fioroni, introdotto dal Presidente provinciale dell’Associazione Partigiani Cristiani Mario Spezia, illustrerà i risultati a cui è giunta la Commissione. L’appuntamento è aperto al pubblico, presenta Marco Bergonzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.