PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiede un preventivo in negozio e poi sparisce la Mercedes del titolare

Chiede un preventivo in un negozio di Piacenza e poco dopo sparisce la Mercedes del titolare. Il furto d’auto è avvenuto nel pomeriggio del 22 maggio in città, nella zona di via Beati. Verso le 16 un giovane di circa 30 anni, apparentemente di origine nordafricana, si è presentato nell’esercizio commerciale per ritirare il preventivo per la realizzazione di una piscina che aveva già richiesto in una visita precedente.

Il titolare, un 69enne, ha quindi raggiunto l’ufficio per prelevare la pratica, ma al suo ritorno il presunto cliente era sparito. Una sorpresa ancor più amara è toccata al commerciante quando si è accorto che anche la sua Mercedes classe E, regolarmente parcheggiata nel cortile e chiusa a chiave, era svanita. Sulla vettura, come ha poi raccontato alla polizia, c’era anche una busta contenente 600 euro in contanti. Gli accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.