PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, il Cadeo Carpaneto pianifica il futuro: nel 2019 arrivano Anselmi e Bonora

Più informazioni su

Prosegue la pianificazione futura dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, sodalizio piacentino-bresciano che rappresenta un punto di riferimento nel panorama ciclistico giovanile.

Dopo i già annunciati arrivi per il 2019 dell’Allievo Andrea Piras (prossimo Junior) e dell’esordiente Gabriele Casalini (atteso dal passaggio negli Allievi), attualmente alla SCO Cavenago, è giunta l’ora di altre due ufficializzazioni per la prossima stagione sportiva.

L’asse è sempre con lo stesso sodalizio brianzolo (guidato dal ds Matteo Freguglia, pure lui in procinto di passare in orbita-Otelli), dal quale nel 2019 arriveranno due ciclisti attualmente impegnati nella categoria Allievi (primo anno): si tratta di Daniele Anselmi e Alessio Bonora, compagni di squadra e grandi amici, avendo sempre corso insieme prima da Giovanissimi, poi da Esordienti alla SCO Cavenago, dove ora stanno intraprendendo la crescita da Allievi. Anche il 2019, dunque, li vedrà con la stessa casacca, quella dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, che ringrazia pubblicamente la SCO Cavenago per la proficua collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.