PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, il VO2 Team Pink pronto per i regionali “rosa” su strada

Più informazioni su

Week end ciclistico intenso per il VO2 Team Pink, protagonista in due giornate su tre fronti nel fine settimana in arrivo. Sabato a Baccaiano (Firenze) il sodalizio giovanile piacentino “cento per cento rosa” parteciperà alla gara a cronometro per più categorie dove ha iscritto complessivamente nove atlete: le Allieve Silvia Bortolotti, Isabelle Fantini, Greta Bonazzoli, Giulia Affaticati e Sara Donegà e le Junior Arianna Corino, Sofia Collinelli, Silvia Zanardi e Giorgia Mosconi.

Domenica, invece, per le Esordienti e le Allieve i riflettori saranno puntati sul Modenese, dove a San Marino di Carpi si svolgerà il campionato regionale su strada: alle 14 partenza per le Esordienti primo anno, alle 15,15 invece è previsto il via per le secondo anno, mentre alle 16,45 inizieranno a pedalare le Allieve. In palio, tre maglie giallo-rosse di leader emiliano-romagnola. Sempre domenica, le Juniores saranno ai nastri di partenza della Giornata Rosa a Cadorago (Como), con partenza alle 15.
 
Nella foto di Fabiano Ghilardi, le Esordienti del VO2 Team Pink nel recente impegno di Castel Mella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.